Ultima modifica: 15 settembre 2024
Premessa
Nel presente documento sono riportate le Condizioni Generali di utilizzo del sito www.accademiadelladea.it (di seguito, per brevità, rispettivamente le “Condizioni Generali” ed il “Sito”) cui deve attenersi chiunque intenda navigare sulle pagine dello stesso. L’accesso al Sito e qualunque azione che comporti la navigazione sulle sue pagine web costituiscono piena accettazione delle Condizioni Generali. Nel caso in cui l’utente non intenda accettare le Condizioni Generali, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del Sito. Chiunque acceda al Sito implicitamente dichiara di non utilizzare il Sito ed il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme di legge. Le Condizioni Generali possono essere modificate da Chiara Pavan in qualunque momento, senza preavviso agli utenti, con l’onere per questi ultimi di visionarle periodicamente prima di accedere ai contenuti del Sito. L’accesso al Sito dopo tali cambiamenti comporta la piena e incondizionata adesione alle Condizioni Generali così come modificate. Qualora all’interno delle pagine web del Sito vengano offerti beni e servizi o presentati contenuti soggetti a specifici termini e condizioni riportati in tali pagine, le stesse prevarranno sulle presenti Condizioni Generali.
Contenuto del sito
Il sito internet ufficiale di www.accademiadelladea.it è un portale d’informazione sull’attività svolta da Chiara Pavan. Questo Sito è protetto da apparati informativi per evitare la perdita, l’abuso e l’alterazione delle informazioni da parte di terzi. Tutti i contenuti del Sito (notizie, foto, video, suoni, marchi, loghi, nomi a dominio, software applicativi, layout grafici, documentazione tecnica e manualistica, etc.) ed i diritti ad essi correlati sono riservati, pertanto possono essere consultati esclusivamente per finalità d’informazione personale, essendo espressamente vietato ogni diverso utilizzo senza il preventivo consenso scritto di Chiara Pavan.
Cosa offre agli utenti
Sul Sito possono essere inseriti dei link collegati a siti sia di terzi sia di società partner. Chiara Pavan non è responsabile né per il contenuto né per la politica sulla privacy e sulla sicurezza adottata da tali siti.
I collegamenti ipertestuali hanno unicamente la funzione di facilitare la navigazione dell’utente senza che vi sia alcun rapporto tra il contenuto del Sito e quello del sito terzo raggiunto. Inoltre, Chiara Pavan rende noto che non può influire in alcun modo sulla struttura dei siti terzi collegati al proprio né avere contezza della veridicità, correttezza ed adeguatezza dei materiali e/o informazioni in essi contenuti. Qualora sul Sito raggiunto fossero presenti specifiche condizioni di utilizzo, queste ultime devono considerarsi prevalenti sulle Condizioni Generali.