COME
Un percorso di 12 incontri distribuiti su 14 mesi, da ottobre del primo anno a novembre del secondo.
In ogni incontro si lavora con la meditazione, il disegno vibrazionale, la kinesiologia integrativa, gli esercizi di psicogenealogia, la danza psichica, gli esercizi di respirazione pranayama, il canto psichico, la simbologia oggettiva e la riprogrammazione delle credenze.
Grande spazio è dato al sentire.
L’Accademia della Dea coinvolge tutto, anima-mente-spirito e corpo.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma (A. L. de Lavoisier)
DATE DEL PERCORSO
19 ottobre 2024
23 novembre 2024
14 dicembre 2024
11 gennaio 2025
15 febbraio 2025
15 marzo 2025
12 aprile 2025
17 maggio 2025
7 giugno 2025
20 settembre 2025
25 ottobre 2025
22 novembre 2025
PROGRAMMA
1°ANNO – DECONDIZIONAMENTO E POTENZIAMENTO – 9 INCONTRI
TEMI: Fisiologia energetica e 7 chakra, imprinting di nascita, reazioni psicobiologiche, ego, bilanciamento yin e yang, eredità familiari, bimba interiore, animale guida, relazione con il corpo, esercizi di radicamento, respirazione ovarica.
2° ANNO – APPRENDIMENTO STRUMENTI – 3 INCONTRI
Apprendimento degli strumenti per procedere in autonomia nel percorso personale, consolidamento e radicamento delle esperienze vissute nel primo anno di percorso.
MASTER (FACOLTATIVO) – DIVENIRE OPERATRICE OLISTICA
Apprendimento della tecnica di trattamento vibrazionale, apprendimento della conduzione del colloquio con il cliente, apprendimento della comunicazione non verbale.
Dedicato alle Dee che hanno svolto il percorso di ATTIVAZIONE DELLA SENSIBILITÀ PSICHICA E RELATIVA SCOPERTA DEI TALENTI PERSONALI.
PERCHÉ SCEGLIERE L’ACCADEMIA?
Perché se ti impegni seriamente ti permette di lasciare andare il dolore che porti nel cuore, sostituendolo con una sincera beatitudine mai provata prima.
Perché se fai un buon lavoro puoi trovare la tua strada di realizzazione e concretizzare la tua missione di vita!
Un messaggio importante…
Io sono un samurai, una Dea guerriera, tanto amorevole quanto battagliera. Ho faticato tanto e gioito ancor di più per divenire ciò che sono ed oggi mi sento in pace. Non ho bisogno di nulla, di niente, di nessuno, nel senso che “non dipendo”. Tutto ciò che arriva è un valore aggiunto ed io ringrazio per ogni cosa.
Mi sento serena e soddisfatta.
Nessuno mi ha regalato niente però, e so che la respons-abilità di tutto ciò che vivo è mia, solo mia.
Ci tengo a dire che se ti iscrivi all’Accademia della Dea ti regali una grande opportunità, che tu e solo tu potrai cogliere o rifiutare. I condizionamenti che inconsciamente gravano su di te ti influenzeranno e cercheranno di farti perdere la rotta.
In quel momento dovrai essere guerriera, senza piangerti addosso, senza tirarti indietro, lottando per la tua libertà. La libertà di essere nuovamente ciò che sei realmente e di utilizzare il tuo potere interiore per creare la tua felicità, senza imbarazzo o senso di colpa.
Io ti offro un’opportunità, che sceglierai tu di mettere a frutto oppure no.
TUTTO DIPENDE DA TE. Il risultato che otterrai con l’Accademia è direttamente proporzionale a quanto tu ti impegnerai.
Per me è stato oro.
E per molte allieve dell’Accademia è stato altrettanto, come puoi leggere nelle testimonianze.
It’s up to you…