CHIARA PAVAN
Nella biografia trovi una descrizione più dettagliata, qui inserisco solo un breve testo che riporta parte di un discorso che feci in Accademia, del quale la mia assistente prese nota:
“Ero ad un bivio, dovevo scegliere se vivere o morire. A quel bivio ho scelto di vivere e mi sono data disponibile affinché la Vita mi potesse attraversare e potesse darmi quel che mi poteva donare…e la Vita mi ha portato tutto quello che era congruo con il mio percorso, con quello che avevo deciso di fare (ma che non ricordavo di avere scelto).
Ora vedo con chiarezza il cammino che ho seguito fin qui e lo porto in ciò che faccio. L’inconsapevolezza, il tunnel, la sofferenza e poi la luce e la felicità!
Per me la gioia più grande è trasmettere tutto ciò e permettere che più persone possano sperimentarlo.
Io mi sento onorata di fare quello che faccio. Onorata di essere stata raccolta e pian piano educata, addestrata, allenata dalla Vita.
E ringrazio sempre tantissimo voi (Dee) che avete scelto di fare l’Accademia, perché è grazie a voi che io posso trasmettere. Senza di voi io non potrei fare nulla.
…Grazie a me voi potete seguire questo percorso e grazie alla Coscienza (l’Intelligenza dell’Esistenza) noi tutte possiamo fare ciò che facciamo, realizzando i nostri cammini di vita. Grazie!”
BIOGRAFIA
Corre l’anno 2024… ho 43 anni, ho viaggiato, ho osservato, ho imparato, ho lavorato tanto su di me per migliorarmi sempre più, ho inseguito i miei sogni, alcuni li ho già realizzati, altri li sto realizzando. Mi sento ricchissima perché ho tutto ciò di cui ho bisogno. Sono sana, sono in pace, ogni giorno è una benedizione!
Sono diplomata “dirigente di comunità” e ho una specializzazione per lavorare con i bambini (che adoro e rispetto tantissimo, perché sono i nostri piccoli grandi maestri). Sono masso-terapeuta sportiva abilitata Csen-Coni, counselor psicobiologico, operatrice craniosacrale, musicoterapeuta (campana tibetana), operatrice vibrazionale, master Reiki, facilitatrice in costellazioni evolutive e conduco percorsi di Consapevolezza da una decina d’anni.
Il mio cammino di crescita è stato influenzato molto da Sai Baba, Osho, Baba Bedi XVI e soprattutto dall’esperienza diretta.
Ho vissuto un anno in Sudamerica e tre anni in India e ringrazio infinitamente di averlo fatto.
Ho studiato sia in Italia che all’estero. Ho fatto tanta meditazione e yoga, ho ascoltato e sentito, e mi sono lasciata portare dalla Vita come acqua nel fiume.
Sono felicemente mamma.
Pur essendo slegata da qualsiasi religione (ma vicina al credo del Cuore e della Saggezza), l’Arcangelo Michele mi accompagna dal 2011 e Lui è per me fonte di ispirazione poiché per me è il guerriero di luce Realizzato.