Vai al contenuto

Scopri l’Accademia

In ogni incontro si lavora con la meditazione, il disegno vibrazionale, la kinesiologia integrativa, gli esercizi di psicogenealogia, la danza psichica, gli esercizi di respirazione pranayama, il canto psichico, la simbologia oggettiva e la riprogrammazione delle credenze. 

Grande spazio è dato al sentire.

L’Accademia della Dea coinvolge tutto, anima-mente-spirito e corpo.

Donne in campagna

Io sono un samurai, una Dea guerriera, tanto amorevole quanto battagliera. Ho faticato tanto e gioito ancor di più per divenire ciò che sono  ed oggi mi sento in pace. Non ho bisogno di nulla, di niente, di nessuno, nel senso che “non dipendo”. Tutto ciò che arriva è un valore aggiunto ed io ringrazio per ogni cosa

Mi sento serena e soddisfatta. 

Nessuno mi ha regalato niente però, e so che la respons-abilità di tutto ciò che vivo è mia, solo mia.

Ci tengo a dire che se ti iscrivi all’Accademia della Dea ti regali una grande opportunità, che tu e solo tu potrai cogliere o rifiutare. I condizionamenti che inconsciamente gravano su di te ti influenzeranno e cercheranno di farti perdere la rotta.

In quel momento dovrai essere guerriera, senza piangerti addosso, senza tirarti indietro, lottando per la tua libertà. La libertà di essere nuovamente ciò che sei realmente e di utilizzare il tuo potere interiore per creare la tua felicità, senza imbarazzo o senso di colpa.

Io ti offro un’opportunità, che sceglierai tu di mettere a frutto oppure no. 

TUTTO DIPENDE DA TE. Il risultato che otterrai con l’Accademia è direttamente proporzionale a quanto tu ti impegnerai.
Per me è stato oro.
E per molte allieve dell’Accademia è stato altrettanto, come puoi leggere nelle testimonianze.
It’s up to you…