Vai al contenuto

Testimonianze

icona Testimonianze

Stefania R. 55 anni

“Ho deciso di intraprendere il percorso dell’Accademia della Dea perché, nonostante i vari percorsi spirituali, ero sempre insoddisfatta, sia della mia vita che di me stessa. Grazie all’Accademia ho veramente imparato ad amarmi e a vivere la vita con molta più leggerezza. Mentre fai l’Accademia, è come se ti svegliassi da un lungo sonno e al risveglio scoprissi di essere una Dea e di esserlo sempre stata senza esserne consapevole.

La mia vita è completamente cambiata perché ora sono molto più attenta alle mie esigenze. Consiglio questo percorso a ogni donna, perché ci ricorda quanto siamo veramente speciali. Ho 55 anni e non tornerei più indietro, perché adesso sono vera”.

icona Testimonianze

Alessia G.R. 52 anni

“Posso dire che l’Accademia consente di collocare te stessa al centro del mondo senza arroganza o egoismo, semplicemente con amore. È un punto di partenza per vedere la realtà da altre prospettive. Tutto ciò che blocca (rimpianti, sensi di colpa, fragilità) si trasforma.

Ritrovando te stessa, diventi più consapevole nel quotidiano, comprendi i tuoi talenti e gli ostacoli si superano più facilmente. Chi ti circonda è influenzato da questa energia ritrovata, e gli effetti si manifestano in diversi ambiti (legami affettivi, salute, lavoro).

Incontrare Chiara è stato altamente trasformativo e l’Accademia della Dea è un percorso che suggerisco a tutte coloro che desiderano mettersi in discussione. Troveranno il loro potenziale e conosceranno altre donne, nuove e meravigliose compagne di viaggio”.

icona Testimonianze

Luisa G. 54 anni

“Ho avuto il piacere di conoscere Chiara grazie a mia cugina, che già frequentava l’Accademia della Dea e condivideva spesso con me il suo percorso e il suo entusiasmo. Ho capito che potevo permettermi di apprendere nuovi strumenti utili per proseguire il mio cammino di crescita personale.

L’Accademia ti permette di dedicarti un buon tempo di riflessione, smantellamento di sovrastrutture e condivisione con altre meravigliose Donne Dee. Tutto ciò ti arricchisce, anche se non posso svelare tutto…

La guida di Chiara è sempre accogliente, leggera e piena di Energia Pura, attenta a ogni esigenza. Grazie Chiara per aver dato luce a questa esperienza condivisa, con gratitudine”.

icona Testimonianze

Marilisa S. 57 anni

“L’Accademia della Dea mi ha dato soprattutto un’identità. Ho scoperto chi sono e che non sono mai sola. Ho capito che le Dee sono tante, anche se spesso non sanno di esserlo.

Con questo percorso ho sconvolto la mia vita nel modo più bello, collaborando e trovando altri cuori con cui condividere e scoprirmi, dandomi senza giudizio né critica… solo amore e sorellanza, complicità, sostegno e gioia. Tutte uguali, tutte diverse.

Grazie Chiara per questa splendida opportunità, che consiglio vivamente a tutte le donne, giovani e non, perché non è mai troppo tardi per scoprirsi Dee”.

icona Testimonianze

Federica C. 45 anni

“Prima di conoscere Chiara e l’Accademia della Dea vivevo nel buio, separata da me stessa, dalla vita, dall’amore, e dagli altri. Mi sono sempre sentita di non appartenere a questo mondo e, per sopravvivere in un mondo che rifiutavo e di cui mi sentivo prigioniera, mi rifugiavo in un mondo immaginario, desiderando ogni giorno che fosse l’ultimo.

Chiara mi ha accolta con il suo dolce sorriso solare e io, che mi sono sempre sentita sbagliata, fuori posto, una nullità, inesistente, in quel sorriso ho incontrato l’amore di una mamma, l’amore di una sorella, l’amore di una maestra che ti sostiene e ti guida a conoscere ogni tuo processo fisico, mentale e sottile per liberarti dalle ombre.

Chiara è un’accordatrice di anime. Sa ascoltare ciò che è disarmonico in te e, con le sue mani, con i suoi occhi, con il suo respiro e la sua voce, accorda ogni cellula del tuo sistema fisico e sottile, riportando in te l’armonia, liberando la luce dalle ombre e permettendo alla tua essenza di fluire liberamente per plasmare la tua realtà senza più limitazioni, senza più paure, in un processo di continua espansione e creazione. E tu ti senti libera di accogliere dentro e fuori di te tutto ciò che la Vita ti porta.

Ho capito che il dolore nasce dalla separazione da noi stesse e dalla Vita, e l’Accademia della Dea ti riporta all’origine di quel dolore, per liberarti dall’illusione di essere separata dalla Fonte, riconnettendoti ad essa tramite l’apertura del cuore. Con l’Accademia della Dea non c’è più distanza fra te e la Vita, sei un tutt’uno, connessa nel cuore.

Ora niente è più come prima! Ad ogni incontro, parti di te si trasformano e diventi più sottile, più leggera, più libera, più consapevole di chi sei e dei processi che ti ingabbiano. L’Accademia della Dea ti insegna gli strumenti per capire come funzioni, per essere consapevole dei tuoi meccanismi di reazione, e ti libera da tutto ciò che ostacola l’autentica manifestazione di te stessa. Liberandoti, acquisisci dentro di te uno stato di presenza forte, stabile, sicuro, equilibrato, centrato, inscalfibile. Non reagisci più meccanicamente agli eventi, ma li osservi, li comprendi e usi lo strumento per liberare l’ombra che vi si aggancia. Così sei sempre libera, leggera, compatta e puoi continuare a fluire con la Vita.

L’Accademia della Dea è un percorso di liberazione e di connessione con la tua anima: impari ad ascoltarla, impari a mettere in azione ciò che ti dice, e la vita diventa più leggera, più felice, più consapevole. E tutto questo avviene insieme ad altre donne che, come te, hanno scelto di liberarsi e di connettersi con il loro cuore per manifestare la loro essenza.

Grazie all’Accademia della Dea oggi sono una donna libera, non ho più paura di vivere, non rifiuto più la vita, ma ho fiducia in lei, perché so che mi porterà sempre le giuste esperienze per plasmare il mio essere e diventare sempre più sottile, sempre più consapevole, sempre più connessa, sempre più libera. Oggi non sono più prigioniera delle ombre perché so di avere gli strumenti per scioglierle e sganciarle.

Grazie all’Accademia della Dea oggi sono consapevole della bellezza che mi abita, oggi riconosco il mio valore, oggi non ho più paura di manifestarmi, oggi non mi sento più sola, estranea e separata, ma c’è una presenza interiore che mi abita e mi guida, ed è connessa con la Vita”.

icona Testimonianze

Marialetizia C. 60 anni

“L’Accademia l’ho cercata fortemente da sempre e l’ho trovata nelle mani di un’adorabile Maestra (a me piace chiamarla così, anche se Chiara rifugge il titolo per modestia e perché trasuda energia semplice). Non sapevo come risolvere con me stessa, con il lavoro, con l’educazione delle figlie, con l’etica e la morale che mi imponevo come obiettivi da raggiungere. I nodi da sciogliere erano continui e diversi, ma dall’Accademia in poi ho gli strumenti che mi permettono di affrontare ogni cosa con disinvoltura!

L’Accademia mi ha cambiata nel profondo, perché mi ha dimostrato che si può vivere, anziché in balia degli eventi, come un capitano che decide la rotta. Dall’Accademia ho imparato che io sono quel capitano, e penso sia fantastico sapere di avere in me il co-pilota consapevole che guida insieme alla mente razionale”.

icona Testimonianze

Erica A. 46 anni

“Prima di incontrare Chiara avevo già sperimentato molti tipi di percorsi (spirituali, di meditazione, di psicoterapia, religiosi, ecc.). Ognuno di essi mi aveva fatto del bene e mi aveva donato strumenti importanti, ma con nessuno ho mai sentito di aver raggiunto un risultato stabile e duraturo.

L’Accademia si è dimostrata fondamentale per sbloccare energie, talenti, coraggio e situazioni incancrenite. Sento crescere in me forza e consapevolezza. Sono più assertiva e più centrata.

Grazie al percorso fatto con l’Accademia della Dea, tutto è profondamente cambiato: sono riuscita a utilizzare al meglio i vecchi strumenti, armonizzandoli e affiancandoli a quelli nuovi appresi in Accademia.

Dentro di me ogni cosa è diventata più chiara e, soprattutto, sono finalmente riuscita a concretizzare i miei sogni. Ho scoperto talenti e doti che non pensavo di avere e la mia femminilità, prima bloccata, è sbocciata. Questo anche grazie a un ambiente profondamente accogliente, non giudicante e di amorevole sorellanza, che oggi è un dono raro e prezioso.

Oggi sono più DONNA perché mi spaventa meno il mio femminile. Sono più compassionevole e materna. Sono più IO. Questo percorso è un DONO.

Consiglio questa meravigliosa esperienza a tutte le donne che desiderano una vita piena, vera e gratificante e che, per una serie di motivi, non la stanno ancora vivendo”.